Homepage Sfoglia Finanza&Fisco Contenuti Prodotti collegati Servizi collegati Link utili Abbonamenti |
![]() |
Agenzia delle Entrate Concordato, aperto il canale telematico per la trasmissione della comunicazione L’Agenzia delle Entrate comunica che a partire da oggi, 18 giugno 2003, è possibile effettuare la trasmissione telematica dei dati contenuti nei modelli di comunicazione relativi alla definizione dei redditi d’impresa e di lavoro autonomo per gli anni pregressi mediante autoliquidazione. Nella sezione “Software” del sito Internet www.agenziaentrate.it sono disponibili:
L’aggiornamento del software AR703, oltre al calcolo degli importi dovuti per la definizione automatica dei redditi d’impresa e di lavoro autonomo e la stampa degli esiti dell’autoliquidazione così come previsto dal precedente pacchetto software, consente anche la stampa della comunicazione su modello conforme a quello approvato e la predisposizione del file per la trasmissione in via telematica della comunicazione stessa. Il prodotto AR703 può essere utilizzato sia da chi redige direttamente la comunicazione di definizione, sia dagli intermediari che la compilano per conto dei contribuenti.
Si invitano gli utenti ad aggiornare la versione scaricata precedentemente. Inoltre, si ricorda che la compilazione del modello F24 per il pagamento delle somme dovute – per altro molto semplice - deve essere effettuata direttamente dai contribuenti interessati, poiché il pacchetto software non prevede la funzione di stampa automatica.
Roma, 18 giugno 2003 |